AEROCOL FINISH, il rasante da finitura naturale bianco, per interni ed esterni, termico, leggero fibrorinforzato a base di Aerogel
AEROCOL FINISH è un rasante minerale naturale bianco per interni ed esterni, ad alta resistenza, pronto all’uso.
È un prodotto di elevata qualità, formulato con Aerogel, studiato appositamente per le finiture di facciate di abitazioni, balconi e taverne.
AEROCOL FINISH è ideale come finitura di pannelli isolanti Aeropan e Aeropan VP, in EPS, lana di roccia, per la rasatura di intonaci e per la rasatura di superfici irregolari.
AEROCOL FINISH ha un’elevata resa e un’ottima idrorepellenza. Va steso con spatola liscia d’acciaio e lavorato con frattazzo di spugna.
AEROCOL FINISH non può essere utilizzato come adesivo e rasante per l’applicazione di pannelli isolanti
Preparazione
AEROCOL FINISH va miscelato con il 42% circa (6.3 lt. per sacco) di acqua pulita, fino a ottenere un impasto omogeneo senza grumi.
Lasciare riposare l’impasto per 10 minuti, rimescolare e applicare.
Applicazione
Prima della sua applicazione, assicurarsi che le superfici siano consistenti, prive di polvere, oli e grassi.
AEROCOL FINISH è utilizzato come finitura utilizzando una spatola d’acciaio liscia per distribuire il prodotto sul supporto. Terminata la stesura della malta sulla parete iniziare la lavorazione con frattazzo di spugna.
Nella fase di lavorazione finale, le tempistiche possono variare in base alle condizioni atmosferiche.
Capitolato
La finitura interna ed esterna viene effettuata con AEROCOL FINISH di THEO SERVICE & TRADE, impastando con acqua al 42%. AEROCOL FINISH è formulato con Aerogel, calce idrata, legante idraulico bianco, inerti bianchi e additivi specifici.
Si applica come finitura di pannelli isolanti Aeropan e Aeropan VP, in EPS, lana di roccia, supporti stagionati quali intonaci minerali tradizionali utilizzando una spatola d’acciaio o plastica.
Si rifinisce con frattazzo di spugna.